Rave casalinghi con Logic1000

Nota per lo stile inconfondibile dei suoi remix a Caribou, Christine and the Queens, Don Toliver eLåpsley, l’australiana Samantha Poulter aka Logic1000 torna in pista con un nuovo Ep You’ve Got The Whole Night To Go in uscita il 22 gennaio tramite la sua etichetta personale Therapy.

Quattro tracce dalle vibrazioni contrastanti con le quali “hai tutta la notte per andare” , così la Dj di base a Berlino prova a catturare quel momento della serata durante il quale ci si dirige al club per far festa, il risultato è un Ep energico tra house e Uk garage carico di positività.

I Won’t Forget è la traccia principale di You’ve Got The Whole Night To Go: l’ottimismo di un futuro più luminoso contagia l’ipnotica prima traccia dalla tonalità crescente, spinta dai breakbeat rotondi e dalle tastiere che si vanno accumulando lentamente. La voce euforica è la guida per quella che sarà una sicura hit da club.

Segue Medium, un mix acido di voci campionate, un beat essenziale e una serie di sintetizzatori che danno colore alla traccia. Il risultato è una produzione inebriante che nasce dalla voglia di ballare. Like My Way si apre con una serie di morbidi hi-hat che introducono alla traccia più rilassata delle quattro. La voce catchy si poggia su un tappeto costruito su cristallini sintetizzatori  per quella che si candida ad essere la traccia perfetta per il pre-party.

Dall’incontro tra le percussioni tribali e lo snare nasce Her, la traccia conclusiva dell’Ep. Il classico suono  saturo della 909 si sposa benissimo con le linee acide dei sintetizzatori attorno ai quali viene costruita la produzione più ruvida e scura di tutto You’ve Got The Whole Night To Go.

Logic1000 rilascia quattro mine, quattro candidate al titolo di hit da club del 2021, aspettando di poterle ballare in pista.




Logo con lettering sfondo trasparente radioaktiv

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere le nostre rubriche e tutti gli aggiornamenti sulle nuove uscite discografiche su base mensile.

Iscrizione riuscita!