Riah

I Riah sono una band strumentale di Bologna nata nel 2015. Autumnalia, pubblicato da Fluttery Records, segna il loro debutto discografico.

Jack in Water

A meno di un anno dal debutto con Absence, Jack in Water ha pubblicato il nuovo Ep Presence. Lo abbiamo intervistato per conoscerlo meglio.

Lantern

A 4 anni da Diavoleria, i Lantern son tornati con Ancóra, il nuovo album. Li abbiamo intervistati per sapere di più sul disco e su di loro.

Goodbye, Kings

In occasione della pubblicazione del terzo album, A Moon Daguerreotype, abbiamo intervistato la band milanese dei Goodbye, Kings.

Satoyama

Dopo la pubblicazione di Magic Forest, terzo album dei torinesi Satoyama, li abbiamo intervistati per conoscerli meglio.

Love In Elevator

In occasione dell’uscita di Lies to Stars per Lagoonar, Fuzzy Cluster e Riff Records, abbiamo intervistato i Love In Elevator.

Irina Nëstor

Gli Irina Nëstor sono una band di post rock elettronico. Da poco hanno pubblicato il primo album One Day You’ll Miss Today.

Good Moaning

The Roost è il primo album del trio pugliese dei Good Moaning, pubblicato il 22 febbraio 2019. Li abbiamo intervistati per conoscerli meglio.

Buckwise

In occasione dell’uscita del primo album per i baresi Buckwise, Turning Point, li abbiamo intervistati per conoscerli meglio.

E-cor ensemble

Dopo aver publicato l’album Lipstick on a Pig, abbiamo chiacchierato del disco e non solo con il trio elettroacustio E-cor ensemble.

Mòn

Guadalupe (Urtovox Records, 2019) è il secondo album dei romani Mòn. Li abbiamo intervistati per parlare del disco e non solo.

Urali

In occasione dell’uscita del suo terzo album, Ghostology, Urali si racconta parlandoci del suo nuovo lavoro discografico.

O-Janà

Nell’Ottobre del 2018 le O-Janà hanno pubblicato Inland Images. Le abbiamo intervistate per conoscere meglio il duo partenopeo.

Soul Island

Shards è il primo album di Soul Island, producer italiano di base a Londra. Dopo l’uscita del disco abbiamo scambiato 4 chiacchiere con Daniele.

Petrolio

Dopo la pubblicazione del nuovo album L+Esistenze, abbiamo chiacchierato via web con Petrolio, il progetto nato da un’idea di Enrico Cerrato.

Nidi d’Arac

In occasione dell’uscita del nuovo lavoro discografico dei Nidi d’Arac, Face B, abbiamo scambiato quattro chiacchiere col fondatore Alessandro Coppola.