Radioaktiv presenta in anteprima “Running”, il video di Our Place in Space che anticipa l’uscita dell’album omonimo, prevista per il 28 febbraio.

“La sottile differenza tra correre e scappare…mentre corriamo verso il bene stiamo anche scappando dal male, dal buio alla luce, dalle paure alla pace. Corriamo? Si, ma dove?”

OUR PLACE IN SPACE è un concept-album che racchiude la sua essenza in un viaggio spazio temporale. Il luogo di partenza, è la luna (Moon), mentre il correre (Running) diventa la metafora per comprendere ciò che funziona scindendolo da ciò che non funziona (No More) per poi, attraverso salti temporali (TimeLapse) ritrovarsi catapultati in un’altra dimensione (Alien) alla ricerca di qualcosa di nuovo, un contatto con un essere sconosciuto che ci spinga nella giusta direzione. Tra paure, dubbi e perplessità (Sad), la volontà è quella di trovare la consapevolezza di ciò che siamo (I like to).

BIO

Our Place In Space e un progetto nato da un’idea di Alberto Busi, con la collaborazione artistica di Lisa Bonvicini Stermieri. Indagare e descrivere il mondo, il mistero della vita, la fede, la tecnologia sono solo alcune dei tematiche che ispirano musica e testi. L’intento e quello di permettere a chi ascolta di viaggiare e meravigliarsi insieme a noi nella consapevolezza di ricoprire un ruolo piccolo, relativo ed insignificante se comparato alla grandezza del mondo e dell’intero cosmo. Our Place in Space ha l’intento di comunicare attraverso la musica un senso di inquietudine e limitatezza ma allo stesso tempo anche di aprire affascinanti prospettive verso quel luoghi ancora sconosciuti che si chiamano vita, mondo, spazio.

Segui l’artista su:
FacebookInstagramYoutube



Logo con lettering sfondo trasparente radioaktiv

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere le nostre rubriche e tutti gli aggiornamenti sulle nuove uscite discografiche su base mensile.

Iscrizione riuscita!