Un lavoro delicato, dalle tinte pop per Suvari

Di cosa hai paura?  è uscito il 16 aprile per NuFabric / Artist First  è il nuovo progetto solista di Suvari aka Luca De Santis, ex frontman dei Lags. 

L’Ep contiene tre tracce, che si intrecciano e raccontano le insicurezze apparenti, le paure fasulle che s’incontrano ogni giorno. Si parla di distanze, di crescita e di apparenze. Un lavoro delicato, dalle tinte pop, elettronica, quanto basta e parole che scorrono veloci. Ad un anno dal suo debutto con Prove per un incendio, Suvari ritorna più deciso che mai. “Mi piace scrivere canzoni che parlano di luoghi pensandoli come fossero persone con le quali ho condiviso sentimenti forti, a volte di amore, a volte di tensione”. Suvari.

L’Ep è stato scritto da Suvari e registrato da Francesco Megha che ne ha curato la produzione, il mixaggio e il mastering.

Di cosa hai paura? è anche la titletrack, un ritornello che si innesca nella mente, che fa venire voglia di fischiettarlo. Supertele ha un motivetto più edulcorato. Un progetto pop, fresco e attuale. Un modo di scrivere che racconta la quotidianità: “Se bastassero dei fiori per fare pace”. Basi elettroniche, cantautorato 2.0, un nuovo inizio per Luca, che però si riconduce al precedente. Una lezione musicale, un ritorno, un buon progetto, electro-pop genuino e diretto, un discorso semplice.  

Tracce consigliate: Supertele, Di cosa hai paura?




Logo con lettering sfondo trasparente radioaktiv

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere le nostre rubriche e tutti gli aggiornamenti sulle nuove uscite discografiche su base mensile.

Iscrizione riuscita!